Il Presentimento di Toni Servillo e Solis String Quartet incanta il Cimarosa.

0
629
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Grande partecipazione di pubblico all’evento che si è tenuto venerdì 15 novembre e che ha visto protagonisti “Peppe Servillo e Solis String Quartet” ad Avellino.

Lo spettacolo, tenutosi presso l’auditorium del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino con ingresso rigorosamente gratuito, ha registrato il tutto esaurito ed ha riscontrato l’entusiasmo di tutto il pubblico presente in sala.

Con “Presentimento”, questo il nome dello spettacolo, Peppe Servillo, accompagnato dai Solis String Quartet, ha proposto un suo percorso intenso nella canzone d’autore. Da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà, la lista di autori e canzoni ha testimoniato il notevole spessore artistico dello spettacolo, sempre in bilico tra musica e teatro.

La serata rientrava nel più ampio progetto “Percorsi in Irpinia” dell’Ente Provincia di Avellino, guidata dal Presidente avv. Domenico Biancardi, che dall’estate sta animando i diversi comuni irpini con numerosi e interessanti appuntamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here