Incendio di rifiuti a Grottaminarda.

0
606
Un incendio ha distrutto, nella notte a Settimo Torinese, mille rotoballe di fieno stipate nel deposito della cascina Perino, in strada Cebrosa, 11 gennaio 2020. Diverse squadre di vigili del fuoco sono state impegnate per l'intera nottata. A fuoco anche alcune attrezzature agricole. Danno per svariate migliaia di euro. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO

Incendio a Grottaminarda. Rifiuti in fiamme nella notte in via Pioppi, nei pressi  dell’ex strada statale 91, a poca distanza da un’area di servizio.

Un incendio con ogni probabilità di natura dolosa. Incendiati rifiuti depositati a terra e ingombranti tra cui materassi. A dare l’allarme e ad allertare immediatamente carabinieri e vigili del fuoco, una pattuglia Argo. Ed è stato proprio grazie all’istituto di vigilanza se si è evitato il peggio. Sul posto i pompieri di Grottaminarda di ritorno da un altro intervento in Baronia.

L’incendio sprigionatosi nelle vicinanze del ponte dell’autostrada ha provocato non pochi problemi in zona, a causa del pericolo diossina. Si indaga per individuare i responsabili di questa ennesima grave azione in Irpinia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here