Infestato da insetti, chiuso asilo di via Morelli e Silvati.

0
478
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Chiuso l’asilo nido comunale  “Carmina Cianciaruso D’Adamo” e l’annesso asilo del Piano di Zona Sociale di via Morelli e Silvati ad Avellino per la preoccupante situazione sanitaria dovuta alla massiccia presenza di insetti nei locali. Il sindaco Paolo Foti ha firmato l’ordinanza di chiusura da mercoledì 23 a venerdì 25 con riapertura lunedì 28 per consentire la bonifica dei locali.

La responsabile HACCP della struttura Elisabetta Argenziano ha riscontrato la presenza di numero insetti all’interno dei locali dove vengono ospitati i bambini dai tre mesi ai tre anni, comunicandolo, sconsigliando l’utilizzo dei locali, subito al settore di competenza del comune di Avellino che ha attivato le procedure da prassi. E’ stata contatta l’azienda che si occuperà della disinfestazione che già domattina inizierà i lavori e sono stati avvisati gli enti competenti: Asl, Prefettura, Carabinieri e Questura.

“Sono stato avvisato dal dirigente del comune. Abbiamo effettuato un sopralluogo ed è stata riscontrata la presenza di insetti. I tecnici hanno preferito chiudere tre gioni per fare una disinfestazione totale trattandosi di bambini. Siamo intervenuti tempestivamente, dispiace chiudere una scuola e creare disagio ma in questo periodo dell’anno può capitare” è il commento dell’assessore alla cultura ed istruzione Bruno Gambardella.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here