Esame di maturità trampolino di lancio, il messaggio agli studenti della direttrice scolastica regionale Franzese.

0
180

”Spero che questo esame possa rappresentare il trampolino di lancio per i vostri successi e dare piena soddisfazione degli sforzi compiuti nell’arco dell’intero ciclo di studi scolastici”. Così Luisa Franzese, direttore scolastico regionale, in un messaggio ”alle studentesse e agli studenti” della Campania in vista degli esami di maturità che cominceranno domani.

In Campania sono 67.350 i ragazzi impegnati per 1.630 Commissioni (4.992 i commissari). ”Vi accingete ad affrontare il primo vero esame della vostra vita. Una prova che vi vedrà protagonisti e le cui emozioni resteranno scolpite nel vostro cuore e nella vostra mente per sempre. E’ un traguardo importante e inimitabilmente unico.

Chiude un ciclo di studi e vi proietta in una nuova dimensione che sarà determinante per dare realmente un senso al vostro futuro”. E aggiunge: ”Così come vi auguro di superare con successo la prova che vi attende, sento il desiderio di manifestare a voi e ai vostri docenti il mio grazie” conclude Franzese. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO