Corsi universitari di aggiornamento professionale per Dipendenti Pubblici a cura di Lifelong Learning-UniSannio. Borse di studio INPS.

0
123

LocandinainterlearningIl Centro Interuniversitario Campano di Lifelong Learning bandisce per l’A.A.2013/2014 n. 3 corsi Universitari di Aggiornamento Professionale (CAP), certificati e convenzionati da INPS-Gestione Dipendenti Pubblici nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale.

L’iniziativa di formazione è destinata al Personale della Pubblica Amministrazione (dirigenti, funzionari, amministrativi, tecnici, operatori) con Borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione. Ciascun corso prevede n. 120 ore di lezioni che si terranno a Benevento tra giugno e ottobre 2014 presso l’Università degli Studi del Sannio.

Per ciascun corso l’INPS mette a disposizione 30 borse: le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse telematicamente entro e non oltre l’8 giugno 2014. La procedura di partecipazione è accessibile esclusivamente dal sito INPS.

La frequenza del 75% delle attività previste dal Corso di aggiornamento professionale dà diritto all’attestato di frequenza e permette l’eventuale riconoscimento di 8 Crediti Formativi Universitari.

Responsabile scientifico: Prof. Paolo Ricci – Ordinario di Economia aziendale Università degli Studi del Sannio

LASCIA UN COMMENTO