“A Juorno Luce”, 29 e 30 agosto a Lapio.

0
541
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


1546415_679975808750815_4368983148643895354_nIl forum dei giovani di Lapio organizza venerdi 29 e sabato 30 agosto, la seconda edizione di “A Juorno Luce”, festa popolana che si ripete dopo il buon successo dell’anno precedente.

Tutto ciò, come detto, a Lapio, “arreto o comune”, alle spalle dell’edificio del municipio del Paese. Attrazioni principali della festa saranno i due gruppi di musica popolana che allieteranno le serate: venerdi 29 si esibiranno i Molotov d’Irpinia, mentre sabato 30 sarà il turno dei Zeketam.

Al termine dell’esibizione delle due band, la serata, o meglio, la nottata continuerà con DJ Spingold, che accompagnerà tutti fino “a juorno luce ” con la sua ottima musica.

Ma la festa non sarà solo musica, ma si potranno degustare ottimi prodotti enogastronomici del paese. A cominciare da fusilli, arrosti vari di maiale, fagioli e coteca, caciocavallo impiccato ed altri prodotti , il tutto accompagnato dall’ottimo vino delle rinomatissime cantine di Lapio che offriranno al pubblico una scelta molto ampia: dal Fiano, all’Aglianico al Taurasi.

Quindi, una festa che racchiude davvero tutto: dalla buona musica, all’ottimo cibo al superlativo vino. Divertimento,voglia di far festa e soprattutto tanta tranquillità, che si sommano alle specialità elencate prima. Dove trovare un mix così perfetto di elementi che si intersecano alla perfezione? A Lapio, “A Juorno Luce”.

Il Forum inoltre fornisce al pubblico anche un’area camping, che sarà sita nel campetto polivalente a poche decine di metri dall’ubicazione della festa.

Se si vogliono trascorrere serate tranquille, divertirsi e degustare ottime pietanze e vini eccezionali, Lapio è pronta ad accogliervi, per “A Juorno Luce”, il 29 e 30 agosto”.

 

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here