L’ASD Maratona del Matesannio annuncia: “Si pedala il 25 giugno, partenza e arrivo a Telese Terme”

0
541
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


L’ASD Maratona del Matesannio, compatta e più motivata di sempre lascia trapelare le prime indiscrezioni in merito alla Maratona del Matesannio numero dieci. “Innanzitutto è stata già scelta la data, che è quella del 25 giugno 2023, – fanno sapere gli organizzatori capitanati dallo sportivo Claudio Melillo – altra novità per questa decima edizione è prevista per l’arrivo e la partenza che si svolgeranno a Telese Terme (BN)”.

“Siamo felici di come veniamo accolti dalle Amministrazioni coinvolte e questo ci spinge a migliorare sempre di più.La Matesannio  focalizza le nostre attenzioni ed il nostro modo di vivere sul territorio. È disarmante vedere tante persone coinvolte e tante comunità interessate da una iniziativa davvero straordinaria che rappresenta passato, presente e futuro del Matese e del vicino Sannio tanto da essere un modello da imitare. La Matesannio Marathon è stata inserita anche quest’anno nel calendario Nazionale delle Gran Fondo – continua Melillo – e questo ci spinge a dare sempre il massimo, anche perciò la scelta di Telese  per aprirci a nuove opportunità e per una migliore logistica, fermo restando che i circa 110km di percorso resteranno più o meno gli stessi. La Matesannio è una realtà dinamica e in continua evoluzione tesa a far conoscere il territorio e non solo realizza l’evento sportivo in se ma sviluppa energia in grado  di attivare e connettere relazioni coinvolgendo sempre più i ciclisti/ turisti, gli accompagnatori e i luoghi nel racconto del nostro  territorio. Siamo felici di come Telese ha accolto la nostra proposta mostrando subito entusiasmo e voglia di sognare insieme a tutto lo staff.”

“Siamo onoratissimi di ospitare questa così importante manifestazione, a conferma che Telese attrae sempre di più gare nazionali e internazionali. I running alla pallavolo la nostra è sempre di più una comunità per sportivi”. Ha dichiarato invece il primo cittadino di Telese Terme Giovanni Caporaso.



compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here