L’atelier Caliani vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com

0
134
caliani abiti sposa
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


caliani atelier abiti sposaL’atelier Caliani e molti altri professionisti del matrimonio in Italia hanno appena concluso un anno ricco di avvenimenti, complice l’impennata di richieste legate ai matrimoni rinviati durante la pandemia e quelli già programmati per il 2022.

Le imprese di servizi per matrimoni hanno lavorato sodo durante questa stagione insolita, riuscendo a far ripartire il settore. Grazie a ciò Matrimonio è tornato più forte che mai.

TheKnot Worldwide, leader nel settore dei matrimoni e proprietario di Matrimonio.com, ha annunciato i vincitori del premio Wedding Awards 2023 basato sulle recensioni degli sposi dello scorso anno. Ogni anno il premio riconosce i migliori professionisti che lavorano nell’industria wedding.

Inoltre, per riconoscere tutti gli sforzi di questo settore, un premio è stato assegnato a Caliani nella categoria Sposa e accessori.

Caliani, ha ottenuto un totale di 34 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 5.0 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio.

Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l’azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, conun valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.

Atelier Caliani
Corso A. Diaz 116, Mercato San Severino (SA)
Tel. per appuntamenti 089.890583
www.caliani.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here