L’atelier Caliani e molti altri professionisti del matrimonio in Italia hanno appena concluso un anno ricco di avvenimenti, complice l’impennata di richieste legate ai matrimoni rinviati durante la pandemia e quelli già programmati per il 2022.
Le imprese di servizi per matrimoni hanno lavorato sodo durante questa stagione insolita, riuscendo a far ripartire il settore. Grazie a ciò Matrimonio è tornato più forte che mai.
TheKnot Worldwide, leader nel settore dei matrimoni e proprietario di Matrimonio.com, ha annunciato i vincitori del premio Wedding Awards 2023 basato sulle recensioni degli sposi dello scorso anno. Ogni anno il premio riconosce i migliori professionisti che lavorano nell’industria wedding.
Inoltre, per riconoscere tutti gli sforzi di questo settore, un premio è stato assegnato a Caliani nella categoria Sposa e accessori.
Caliani, ha ottenuto un totale di 34 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 5.0 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio.
Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l’azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, conun valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.
Atelier Caliani
Corso A. Diaz 116, Mercato San Severino (SA)
Tel. per appuntamenti 089.890583
www.caliani.it