Lavoro sommerso, intervengono i Carabinieri a Quindici.

0
295
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Un lavoratore privo di regolare assunzione e violazioni alle misure di contrasto epidemiologico Covid-19: questo è emerso all’esito di un controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione di Quindici ad un’attività commerciale del Vallo di Lauro.

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino impegnati, oltre alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, nel capillare controllo del territorio teso a garantire rispetto della legalità finanche sui luoghi di lavoro, ancora troppo sovente scenari di incidenti.

L’accesso ispettivo ad un’attività commerciale ha permesso di accertare che il titolare aveva irregolarmente assunto alle proprie dipendenze un giovane che, dipendente di un’altra ditta, già percepiva il beneficio della cassa integrazione.

Oltre alla sospensione dell’attività commerciale, nei confronti dei predetti sono state elevate sanzioni amministrative per violazione dell’articolo 4 del Decreto legge n. 19/2020 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here