Le Farine Magiche in tv conQuelle Brave Ragazze.

0
456
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Le Farine Magiche – brand del Gruppo Lo Conte, leader di mercato nel segmento delle farine speciali – torna on air con lo spot di successo, dedicato alla Farina Milleusi con la testimonial Orietta Berti, in occasione del programma “Quelle Brave Ragazze”, in onda su Sky Uno.

Il programma è iniziato alla grande, registrando ascolti record durante la prima puntata della settimana scorsa. L’appuntamento, suddiviso in 6 episodi, è in onda, ogni giovedì, fino al 23 giugno su Sky Uno &+1 – On Demand e su Sky Go alle 21.15 e vedrà protagoniste Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo di un travel show che le porterà alla scoperta della Spagna, terra di passione, tradizione e cultura.

Lo spot della durata di 10 secondi, in apertura e chiusura al programma, pone l’accento sulla peculiarità aromatica del prodotto, percepibile già all’apertura del pack, fortemente riconoscibile nel sapore dell’impasto. Presente già nel titolo scelto della campagna, è “Il profumo del grano” dunque il vero protagonista della scena. Lo storytelling vede Orietta Berti nella sua cucina che, canticchiando, si avvicina alla dispensa e scorge la gamma di prodotti a marchio Le Farine Magiche, scegliendo quella più adatta per la sua preparazione. Quando la cantante emiliana apre il pacco di farina percepisce un profumo unico, quello del grano. Ed è proprio il profumo del grano il simbolo dell’avanguardia del Gruppo Lo Conte che ha lanciato sul mercato la prima linea di farine in cui il profumo è elemento fondante inaugurando, così, una nuova era.

“Siamo onorati di poter avere Orietta Berti come testimonial dei nostri spot, una figura molto apprezzata dal pubblico e di forte impatto con un percepito positivo su tutti i fronti, in particolare per la sua autenticità e la coerenza verso il brand– dichiara Sandro Aliberti, Group Brand Manager de Le Farine Magiche e Decorì -.  “Questo risultato è frutto della forte memorabilità del nuovo concept creativo che ci ha portato ad ottenere un grande interesse da parte dei consumatori sia per il nuovo prodotto che per il Metodo Superiore Lo Conte, aumentandone progressivamente la distribuzione”.

Da sempre il tratto distintivo de Le Farine Magiche è la vasta gamma di referenze per la preparazione di dolci e di salati volta a soddisfare le specifiche esigenze di un consumatore sempre più evoluto e alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare e di qualità.

La Farina Milleusi, protagonista dello spot, è un prodotto unico, sviluppato tutto all’interno dell’azienda e che non ha eguali sul mercato in termini di formulazione: una farina 100% italiana, di tipo 00, con Farina Madre che, grazie alla fermentazione di farina da grano antico e acqua infusa con erbe aromatiche, piante e germe di grano, conferisce un autentico profumo di grano ad ogni apertura. Ideale per tutte le preparazioni sia a lievitazione istantanea, breve e media, è disponibile per il canale GDO.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here