L'Irpinia protagonista a Eataly.

0
769
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

0a446c89c342c012bfd05d7d0378610d_LAntonello Cavaliere, avellinese, è un cameraman tra migliori a Sky Tg24, con la passione per la cucina.

E lunedì sera, 16 maggio, dalle 19 alle 23 si cimenterà tra padelle e ingredienti nella sede romana di Eataly, in piazzale Ostiense, nella gara “Chef per un giorno“. Come per ogni irpino lontano dalla sua terra, porta con sé le tradizioni e i sapori delle sue origini. Il piatto che proporrà agli avventori Eataly è denominato “Strozzapreti irpini: Cece, Ravece e Cacioricotta“.

Un titolo scelto pensando ai “Tre Moschettieri” di Dumas Il loro indimenticabile motto è “Tutti per uno, uno per tutti”. E gli amici irpini a Roma, insieme con la moglie Giovanna Bove, anche lei avellinese doc, si stanno organizzando per partecipare alla sua gara e ordinare il piatto del Cavalieri. In bocca al lupo “Chef Antonello”. L’Irpinia sarà con te.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here