"Ho vinto solo contro tutti, come Mario contro Silla" commenta a caldo Mastella, il cui nome di battesimo è Mario Clemente, che ha vinto al ballottaggio contro il candidato del centrosinistra Luigi Diego Perifano. "E stata campagna elettorale come mai si era verificata in vita mia, una campagna elettorale dai toni forti, con tante bugie, e una morale perfida. E' stata un'Arca di Noè, di destra e sinistra, contro di me. Ma io dalla mia parte ho avuto il popolo di Benevento e, soprattutto, il voto della gente umile delle contrade".
ANSA/FERMO IMMAGINE LA7
+++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++
“Sono l’unico sindaco di centro eletto in questa tornata elettorale. Il voto a Benevento, le centinaia di telefonate di congratulazioni ricevute da tutta Italia, mi stimolano a creare un partito di centro a livello nazionale, perché senza questo in Italia non si vince. Voglio creare un centro che scelga, non che venga scelto”.
Lo ha detto Clemente Mastella, rieletto sindaco a Benevento, incontrando i giornalisti.
“C’è tanta gente – ha aggiunto – che ha voglia di tornare a fare politica. Vedrete cosa accadrà nei prossimi giorni a partire dalla Campania”. (ANSA).