Master Falanghina del Sannio DOC: ecco i vincitori.

0
316
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Si è tenuto ieri a Benevento, presso Masseria Roseto, la prima edizione del Master Falanghina del Sannio DOC, organizzato dal Sannio Consorzio Tutela Vini, in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier e l’associazione Sommelier Campania.

Nel tardo pomeriggio c’è stata la proclamazione dei vincitori. Al primo posto si è classificato Vincenzo Galati di Genova, secondo classificato invece Stella Marotta di Salerno e terzo classificato e Premio Miglior Comunicatore ad Ilaria Lorini di Firenze.

Un verdetto stilato da una Giuria composta da Sandro Camilli (Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier), Maurizio Zanolla (Responsabile Nazionale Area Concorsi), Tommaso Luongo (Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Campania), Luca Matarazzo (Responsabile Regionale Area Concorsi), Libero Rillo (Presidente del Sannio Consorzio Tutela Vini), Nicola Matarazzo (Direttore del Sannio Consorzio Tutela Vini) e Pasquale Carlo (Responsabile di Sannio Academy).

Grande soddisfazione da Sannio Consorzio Tutela Vini per la grande partecipazione che c’è stata dei concorrenti-sommelier. Il Master ha avuto l’obiettivo di contribuire a valorizzare la conoscenza e la divulgazione del vitigno e del vino Falanghina del Sannio DOC e la professione del Sommelier. Uno dei punti focali di questo concorso è stato proprio quello di proseguire sul percorso di valorizzazione delle eccellenze vitivinicole locali, con la conoscenza e la divulgazione del vitigno falanghina, del vino DOC e della professione sommelier, il cui interesse è sempre più in ascesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here