Mercogliano, ripristinati collegamenti domenicali per e da Avellino ed Atripalda.

0
602
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

autobus-air-cti-atiRipristinati, dopo molti anni, i collegamenti domenicali delle corse dei pulmann dell’ATI tra Mercogliano- Avellino ed Atripalda, per favorire gli spostamenti, tutelando l’ambiente.

“ Siamo soddisfatti di essere riusciti a dare risposte concrete alle sollecitazioni dei cittadini- spiega il Consigliere delegato al Traffico del Comune di Mercogliano Ernesto Primo- Grazie alla disponibilità del direttore generale dell’AIR e dell’ATI, l’avvocato Costantino Preziosi, ripartiranno, da domenica 7 dicembre, ben 10 corse, per sopperire alle necessità degli anziani, impossibilitati a recarsi al cimitero, dei giovani che ci richiedevano di spostarsi con i mezzi di trasporto pubblico.

Inoltre, sono state attivate due le corse per Monteforte Irpino. La mobilità pubblica è una necessità in tempi di crisi, riducendo anche l’impatto ambientale. La nostra amministrazione ringrazia l’avvocato Costantino Preziosi che, con la sua sensibilità, ha accolto le nostre istanze quali espressione delle esigenze della comunità, e siamo fiduciosi nella sua collaborazione preziosa per la riattivazione della funicolare, con l’autorizzazione alla riapertura, possibile con la stesura del piano di gestione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here