Michele Cucuzza presenta il suo libro su Steve Jobs sabato 10 a Santo Stefano del Sole.

0
297
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Sabato 10 luglio il giornalista Michele Cucuzza sarà ospite a Santo Stefano del Sole alle ore 21,00 nell’ambito della Manifestazione Confimprenditori Incontra 2021 voluta dal padrone di casa il presidente Gerardo Santoli.

A 10 anni dalla sua scomparsa,  Cucuzza  ricorda nel suo ultimo libro  “Steve Jobs – Vita e invenzioni di un genio coraggioso”, una delle figure più iconiche del nostro tempo; Steve Jobs era un uomo di business ma anche un innovatore, ed un visionario. Egli faceva davvero ciò che amava fare e con perseveranza (una delle virtù che più apprezzava negli altri) ha creato qualcosa che ha davvero rivoluzionato il mondo della tecnologia. Istintivo e competente parlava alle giovani generazioni ed è a loro che è dedicato questo lavoro.:
Michele Cucuzza è tra i giornalisti e scrittori più preparati del panorama nazionale. Tanto lo studio e la gavetta prima di arrivare al TG2 della Rai. Tanti i libri al suo attivo, di inchiesta, di denuncia ma mai scontati: sui ragazzi antimafia in Calabria, sul figlio del boss che sceglie la legalità, sulle nuove frontiere della lotta contro i tumori. Si cimenta per Armando Curcio in questa biografia per ragazzi raccontando la storia di un genio ma anche un esempio di sogno e perseveranza.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here