Mise En Abyme, venerdì 29 al Knockover.

0
438
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

9210_948342438552303_6359101690968892640_nvenerdì 29 gennaio 2016

Knockover

cda cesine,67

Avellino

ore 21.30

https://www.facebook.com/FondMusit/

Mise En Abyme è il nuovo progetto a quattro mani di Cristian Naldi (già parte del duo impro-drone FulKanelli, chitarrista per Simona Gretchen e membro dei Ronin) e Giovanni Lami (sound artist e musicista da anni attivo nella ricerca elettroacustica e nella sound-ecology con pubblicazioni per Kohlhaas, Cronica, Felt e Granny Records).

Due background musicali ed attitudini diverse che si fondono per dare origine a qualcosa di unico ed in continua evoluzione, totalmente coeso nella sua forma improvvisata e nell’alternarsi di materiali sonori.

Dal francese: [miz‿ɑ̃n‿abim] = “collocato nell’infinito”, il progetto nasce nel 2013 e si ispira alla tecnica nella quale un’immagine contiene una piccola copia di se stessa, ripetendosi apparentemente all’infinito. Utilizzata principalmente in cinematografia, nelle arti visive o nella letteratura, viene qui applicata al campo dell’improvvisazione musicale /sonora, lavorando su loop e frammenti melodici semplici che attraverso micro-variazioni e processing diventano composizioni stratificate e complesse.

Il primo lavoro intitolato Crimini d’Odio esce il 2 Ottobre su cassetta nera limitata a 100 esemplari.

Album streaming: https://yerevantapes.bandcamp.com/album/mise-en-abyme-crimini-dodio

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here