Mister Volare, lo spettacolo di Marco Francini in omaggio a Domenico Modugno in piazza a Taurano.

0
1007
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Per il Vallo di Lauro Music & Arts Festival, il “cantattore” Marco Francini si esibisce in trio con il suo spettacolo, applaudito in tutta Italia, “Mister Volare”, omaggio a Domenico Modugno, martedì 8 agosto, a Taurano (Avellino), in piazza Fontana (ore 21, ingresso libero).

Accompagnato da Mauro Spenillo (tastiere, fisarmonica e voce) e Michelangelo Iossa (percussioni, cajon e voce), Marco Francini (voce e chitarra) condurrà gli spettatori in un appassionante viaggio nella storia del grande artista pugliese interpretando brani indimenticabili come “Notte di luna calante”, “Piove (Ciao ciao bambina)”, “Nel blu dipinto di blu (volare)”, “Vecchio frack”, “Resta cu mme”, e tanti altri.

Il festival proseguirà sabato 19 agosto a Quindici, in piazza San Sebastiano (ore 21), con la voce di Francesca Rondinella e il piano di Giosi Cincotti, in scena per il recital “D’infiniti strumenti… d’amorose canzoni”.

 

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here