Morto ex Senatore Izzo, aveva 79 anni.

0
546
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


E’ scomparso, all’età di 79 anni, l’avvocato Cosimo Izzo di Airola (Benevento), già senatore di Forza Italia e dal 1995 al 1998, assessore della Regione Campania ai Trasporti e Viabilità nella giunta Rastrelli.

Dopo lo scioglimento della Democrazia Cristiana e un periodo di militanza con il partito di Clemente Mastella, nel dicembre del 2000 aderì a Forza Italia, nelle cui file nel 2001 venne eletto per la prima volta al Senato nel collegio di Benevento e poi riconfermato a palazzo Madama nelle elezioni del 2006.

Alle elezioni regionali del 2015 in Campania scese in campo con Forza Italia ma non fu eletto nonostante fosse risultato il terzo candidato più votato.

Numerosi i messaggi di cordoglio alla moglie e ai figli, a cominciare da quello del presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi. Francesco Maria Rubano, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, scrive: “La sua profonda umanità, il suo impegno limpido e appassionato al servizio della gente, hanno contribuito a rendere l’intero territorio della Valle Caudina indiscusso protagonista del Sud Italia”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here