Ariano Irpino, il mercato ortofrutticolo spostato temporaneamente al Calvario.

0
76

3295Il Comune di Ariano Irpino avvisa la cittadinanza che a partire da mercoledì prossimo, 29 luglio 2015, gli operatori commerciali del settore ortofrutticolo, saranno trasferiti temporaneamente da Piazzale San Francesco al Piazzale sovrastante il Parcheggio Calvario.
L’Amministrazione Comunale con atto di Giunta n. 158 del 10.7.2015, ha dato indirizzi agli Uffici Comunali per lo spostamento temporaneo del mercato ortofrutticolo, a causa della presenza di diversi cantieri nell’area antistante Piazzale San Francesco.

L’individuazione di Piazzale Calvario è avvenuta dopo un incontro con le Associazioni di Categoria, tenuto dall’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore Gambacorta e dalla Presidente della Commissione Servizi Sociali e Sviluppo Economico, Patrizia Savino.

Successivamente, gli Uffici Comunali hanno preso atto dell’esito positivo manifestato in sede di Conferenza di Servizi, lo scorso 21 luglio e, con Ordinanza Sindacale n. 13/2015, è stato disposto l’immediato trasferimento.

LASCIA UN COMMENTO