Bellezze Reali sabato 3 maggio a Montecalvo Irpino.

0
146

LocandinabellezzerealiC’è grande attesa a Montecalvo Irpino per l’evento “Bellezze Reali”, moda & entertainment con la splendida Barbara Chiappini ed il mattatore Enzo Costanza. Sabato 3 maggio, a partire dalle ore 21,00, il Castello Ducale Pignatelli, antica dimora feudale, si colorerà di moda e glamour con uno spettacolo elegante e divertente allo stesso tempo, organizzato dalla Tordiglione Production con il patrocinio del Comune di Montecalvo.

Il sindaco Carlo Pizzillo e l’intera Amministrazione comunale, in particolare la delegata alle Politiche Giovanili, Rosa Caccese, invitano tutta la popolazione a partecipare per trascorrere una serata spensierata senza spendere un euro: “L’invito, naturalmente non è solo per i montecalvesi- afferma Rosa Caccese- ma è rivolto anche a tutti i paesi limitrofi poiché questo evento vuole essere dell’intero territorio per valorizzare le nostre bellezze culturali come il Castello Pignatelli e per esaltare le eccellenze artigianali e culinarie. Organizzare un evento come questo non è semplice in questi tempi di crisi economica percui un plauso e un grande ringraziamento va fatto agli sponsor che abbiamo coinvolto e che hanno dimostrato grande disponibilità e quindi allo straordinario attivismo di Walter Tordiglione che della promozione della nostra Irpinia ne sta facendo una ragione di vita. Come Amministrazione comunale condividiamo appieno questa filosofia poiché la bellezza e l’accoglienza del nostro territorio, unita all’intraprendenza e all’intelligenza dei nostri giovani commercianti ed imprenditori, rappresentano la ricchezza da cui ripartire per risollevare l’economia e sui cui abbiamo sempre puntato. Quindi il tre maggio tutti a Montecalvo”.

“Bellezze Reali” prenderà inizio con il pre-evento alle ore 18,00 già alla presenza di Barbara Chiappini con l’esposizione e la degustazione di prodotti eno-gastronomici di eccellenza, tipicità proposte da aziende agricole, caseifici ed altre realtà locali.

Poi alle 21,00 il sipario si aprirà sulla moda con 5 sfilate dedicate ad abiti da sposa, da cerimonia, abbigliamento casual, calzature ed altri accessori di tendenza. Non mancheranno i momenti di spettacolo con l’esibizione del piccolo talento esploso a “Io canto”, Nicolas Porto, della violinista pop Mariella Pizzuti, della scuola di ballo “Tersicore” di Graziella Romeo, oltre alle gag umoristiche e alle imitazioni dello straordinario Enzo Costanza. La regia dell’evento sarà a cura della coreografa romana, Sonia Perrone. Main sponsor “Lo Chalet dei Viaggi”, agenzia viaggi e turismo di Casalbore  e  Casartigiani del Presidente Provinciale Antonio Cipriano.

Nell’organizzazione dell’evento fondamentale la collaborazione alla Tordiglione Fashion Model Agency Production  di Nella Luongo per la consulenza marketing e di Maria Panarese per le public relation.

LASCIA UN COMMENTO