Indivino 2017 – Degustazione Vini Irpini e Salernitani, sabato 16 a Solofra.

0
400

Il magnifico chiostro del complesso monumentale di Santa Chiara adibito ad open area ospita le cantine vinicole più prestigiose del panorama enologico campano, le eleganti sale interne, invece, ospitano i workshop che di anno in anno si rinnoveranno con diversi temi ed approfondimenti in sinergia con le più grandi associazioni nazionali e locali.

Incontri di Vini nella Terra di Mezzo è un’esperienza multisensoriale vissuta attraverso un’incursione dei cinque sensi.

Incontri di vini nella terra di mezzo: Edizione 2017
Evento aperto al pubblico, ingresso gratuito.

INDIVINO, acronimo di “incontri di vino, è un evento organizzato dalla Pro Loco Città di Solofra in collaborazione con l’ONAV,

Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vini delegazioni di Avellino e Salerno, con degustazione di vini pregiati, prodotti eno-gastronomici e angolo ristoro. Saranno presenti circa 40 prestigiose cantine vinicole del panorama enologico irpinio e salernitano.Nella magnifica cornice del chiostro del complesso monumentale di Santa Chiara, potrete vivere un’esperienza multisensoriale unica degustando i migliori vini e i deliziosi piatti preparati dalla scuola alberghiera “Manlio Rossi Doria”.
Un noto trio di musica jazz arricchirà l’atmosfera suonando dal vivo magiche note.

Programma completo e pre-registrazione online.

LASCIA UN COMMENTO