Natale a la Rocca, mercatino sotto il Tiglio, 6 e 7 dicembre a Rocca San Felice.

0
624
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

locandinaroccaLa Pro Loco De Mephiti di Rocca San Felice, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Irpinia Turismo, organizza la prima edizione di “NATALE a la ROCCA – mercatino sotto il TIGLIO” anno 2014.
Oltre agli stands enogastronomici ed espositivi ad agli spettacoli musicali il progetto del “NATALE a la Rocca” presenta il coinvolgimento delle fasce di giovane età per confermare e ribadire l’importanza dell’ aggregazione in un contesto rivolto a tutta la comunità e nel quale i bambini diventano protagonisti delle installazioni, degli arredi, delle luci e degli “stands natalizi”.

L’Istituto Comprensivo Statale “L.de Simone” Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado dei Comuni di Guardia de’Lombardi, Morra de’Sanctis e Rocca San Felice hanno promosso l’iniziativa.
Lo stimolo creativo è volto a promuovere i valori e l’importanza della sinergia, del sostegno comune e dello sviluppo delle idee utilizzando materiali poveri stoffa e materiali di riciclo e/o quanto altro occorra, utile a comunicare, a creare e a sapersi esprimere nel pieno rispetto dell’ambiente, delle tradizioni e dei suoi abitanti.

Ogni classe quindi presenterà il suo lavoro, le sue opere, realizzate con diverse tecniche e saranno presentate dalle stesse classi e scuole partecipanti.

L’allestimento della mostra/mercato dei bambini avverrà nei locali della Sala Gandhi posta in Piazza, dove, punto di accoglienza, è attivo lo “Spazio bambini”.

Inoltre sarà arricchita da un intrattenimento dei piccoli protagonisti con l’esibizioni di alcuni canti di Natale.

Le foto saranno pubblicate sul sito della proLoco De Mephiti e su roccasanfelice.net a
Novità di quest’anno, i bomboloni caldi di pasticceria.

[social link=”https://www.facebook.com/events/938009716227693/?source=1″ icon=”62221″]

Indirizzo e-mail per maggiori informazioni: info@roccasanfelice.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here