San Nicola Uomo della Fede e della Carità, sabato 27 a Forino.

0
160

palazzo-rossi-forinoPatrocinato dal Comune di Forino, con la compartecipazione della Pro Loco Forino, si terrà, sabato 27 settembre  alle ore 18,15, presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Rossi, il Terzo Convegno Nicolaiano con tematica “San Nicola Uomo della Fede e della Carità”.

L’evento, curato dall’Associazione Culturale Prometeo, vedrà i saluti del Primo Cittadino Pasquale Nunziata, del Vice-Sindaco Anna Riccardi e del Presidente della Pro Loco Vincenzo Riccardi.

Interverranno il professore Domenico Fruncillo, il dottor Fabio Galetta, il sociologo Giovanni della Cerra, la musicista Paola Tarantino, il poeta Antonio Califano e gli scrittori Paolo D’Amato e Daniele Biondi. Ospite d’eccezione della manifestazione il Superiore Passionista, scrittore e poeta, Padre Pierluigi Mirra. Modererà la professoressa Maria Francesca Biondi.

Nell’ambito della manifestazione verrà allestita dall’Associazione Libertas Forino, una mostra fotografica della Pro Loco e saranno proiettati dei filmati inerenti la tradizione Nicolaiana forinese.

LASCIA UN COMMENTO