Nasce l’Associazione Commercianti Avellino.

0
950
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’unione fa la forza. Decine di commercianti di Avellino che, per vari motivi, non si riconoscono in altre sigle sindacali, hanno deciso di rimboccarsi le maniche per dare nuova linfa al settore, evitando qualsiasi forma di condizionamento politico.

L’unico, vero obiettivo, è il bene ed il rilancio del capoluogo irpino, mettendo al centro il commercio, “da sempre fattore trainante dell’economia avellinese e non solo”, commentano i componenti dell’associazione, il cui nome è “Aca-Associazione Commercianti Avellino“.

“Viviamo una situazione particolarmente difficile. Tante, troppe attività stanno chiudendo i battenti e tante altre rischiano di farlo se non si decide di invertire, in tempi brevi, la rotta”, affermano Roberta Vozzella e Diego Sarnese, tra i componenti del direttivo della nascente associazione.

“Non vogliamo però abbatterci o avvilirci e, soprattutto, non vogliamo che questa nostra città muoia. Per questo motivo nasce la necessità di unirci e di mettere a sistema idee e progetti ma anche di rafforzare le tutele che ci spettano, nel pieno rispetto dei nostri doveri. Per questo motivo, diamo vita all’Aca. I commercianti di Avellino si uniscono, con un unico intento: rilanciare il commercio ad Avellino e, dunque, rilanciare la città”.

Per questo motivo l’Aca, è stato già individuato un consiglio direttivo su nomina da parte dei commercianti presenti dal primo giorno in cui sono state gettate le basi di questa nuova e concreta realtà, ha chiesto ed ottenuto un incontro con tutti i candidati a sindaco per parlare delle prospettive che interessano il settore commerciale. L’incontro si terrà al Tilt il prossimo 6 giugno alle 16.30. Intanto, tutti i commercianti avellinesi che intendono informarsi ed, eventualmente, associarsi, possono chiamare ai seguenti recapiti telefonici: Roberta Vozzella 3291008010 – Diego Sarnese 3396684519. Inoltre, è attiva anche la pagina facebook “Associazione Commercianti Avellino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here