Nel Blues dipinto di Jazz, venerdì 29 alla Villa Comunale di Montefusco a cura del Forum dei Giovani.

0
597
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


e1308380e5daf2fefbf39978c77f0fb7_LVenerdì 29 luglio 2016, nella suggestiva cornice della villa comunale di Montefusco a partire dalle ore 21:00, il Forum dei Giovani del paese organizza la terza edizione della manifestazione musicale “Nel Blues dipinto di Jazz“.

Un connubio perfetto di sapori autentici locali e buona musica, inseriti in una cornice storica senza pari. Dalle ore 21:00 sarà possibile assaporare dagli appositi stand gastronomici eccellenze del territorio, street food homemade, prodotti autentici locali e birra artigianale rigorosamente Irpina.

Dalle ore 22:00 si esibirà la band sannita TriApology, una fusione di tradizione jazz, elettronica e melodie note del rock, in un amalgamato e innovativo sound contemporaneo che si fonde in un suono “elettrico” . La band è composta da Vincenzo Saetta – sax & elettronic, Michele Penta – chitarra, loop & elettronics e Ernesto Bolognini – batteria.

C’è grande attesa per la terza edizione di una manifestazione destinata a crescere sempre di più col passare del tempo, visto il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here