AF-Artigiano in Fiera 2014: avviso pubblico partecipazione.

0
575
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Camera di Commercio di Avellino allo scopo di promuovere e valorizzare il settore dell’artigianato, organizza una collettiva di imprese alla prossima edizione de L’Artigiano in Fiera AF 2014 che si svolgerà a Rho dal 29 novembre all’8 dicembre 2014.

La partecipazione alla collettiva camerale è riservata ad un numero massimo di 25 imprese operanti nel settore dell’artigianato irpino artistico e/o tradizionale.

La domanda di ammissione, da redigersi sugli appositi moduli qui scaricabili, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 12 luglio 2014, per via telematica a mezzo PEC aziendale dell’impresa richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: areaimpresa@av.legalmail.camcom.it.

NOTA BENE come specificato sul bando alla domanda deve essere allegata ricevuta del bonifico bancario di 1.000,00 euro a titolo di cauzione intestata alla Camera di Commercio di Avellino utilizzando le coordinate bancarie indicate nel bando stesso; inoltre deve essere allegato all’istanza materiale informativo relativo all’impresa (brochure, cataloghi, ecc) in formato elettronico, documentazione fotografica del laboratorio produttivo e copia del documento di riconoscimento del titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente.

Si avverte che la domanda inviata con modalità diverse da quelle previste o non integrata con la suddetta documentazione – in particolare senza la ricevuta del bonifico bancario cauzionale – sarà ritenuta come non presentata.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare gli uffici di Area impresa al tel. 0825694/204/248/206 fax 0825694261 e-mail internazionalizzazione@av.camcom.it

Avviso pubblico

Modulo di domanda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here