Quindici, allarme rientrato, si ritorna allo stato di attenzione.

0
664
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Situazione più tranquilla a Quindici dopo che nella giornata di mercoledì era stato dichiarato lo stato di allerta rischio 6. Il Sindaco Liberato Santaniello ha dunque disposto il ritorno dallo stato di allerta a quello di attenzione.

A causa delle piogge torrenziali ed incessanti che durano da più di 24 ore a Quindici, teatro della spaventosa alluvione (a causa della quale morirono 11 persone) del 5 maggio 1998 che colpì anche il comune di Sarno in provincia di Salerno, il Sindaco aveva infatti diramato lo stato d’allerta rischio 6 e conseguentemente disposto la chiusura delle scuole elementari e medie del complesso di Via San Sebastiano, nonchè l’evacuazione di circa 200 persone. Le aree più colpite dalle piogge erano proprio le stesse colpite nel 1998, Casa Manzi e Casa Trione. Sul posto è già presente una squadra dei Vigili Del Fuoco di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here