All'ombra del Castello, musica a cura del Conservatorio Cimarosa di Avellino.

0
585
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

ciccolini-004-300x225Dopo la splendida apertura del 7  luglio al Cimarosa, con il Concerto di Aldo Ciccolini con l’Orchestra del Cimarosa diretta da Carmelo Columbro, che ha infiammato il pubblico che ha chiesto numerosi bis al grande pianista, siamo già pronti per i  prossimi appuntamenti della manifestazione All’Ombra del Castello.

Giovedì 10 Luglio 2014 alle 20,00  sarà, infatti, la volta dell’Orchestra di fiati del Conservatorio Domenico Cimarosa diretta da Paolo Ciacci. Il programma prevede musiche di G. Holst , J. De Haan, A. Waignein, J.G. Gomez Deval, P. Lincke.

Venerdì 11 sempre alle 20,00, la serata è dedicata alla musica elettronica con ElettronicaEstemporana, un evento elettroacustico realizzato dagli studenti dei trienni di Musica Elettronica e curato da Massimo Aluzzi, Gianluca Catuogno e Damiano Meacci. Un evento che vede abbinati alle performance elettroniche improvvisate mapping video, elementi acustici e anche un po’ di rap…

L’appuntamento è aperto da una performance con caratteri vicini al rap curata da Danilo Marrafino, Francesco Migliarotti, Lorenzo Mirra e Massimo Pennino studenti del triennio di Musica Elettronica indirizzo Tecnico del suono. Si continua con una serie di performance improvvisate eseguite da piccoli gruppi elettroacustici dei trienni di Musica Elettronica (C. Attonito, L. Buoninfante, M. Coppola, F. Gallo, F. Iuliano, L. Mirra, B. Piscicelli, G. Romolo, M. Sibilia e M. Valletta).

Alle performance improvvisate sono abbinati mapping video realizzati dai perfomer. L’evento si conclude con una conduction diretta dall’eclettico musicista e improvvisatore irpino Giuseppe Vietri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here