Altura Festival, il circo di campagna a Bisaccia dal 26 al 29 luglio.

0
818
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Circo di Campagna è il primo al mondo che proverà ad unire l’attrazione erotica e le relazioni amorose in tutte le infinite possibilità.Tranquilli/e, è aperto a tutti, grandi e piccini, fino a 110 anni! …quest’ultimi se accompagnati dai genitori!
Ingresso libero, ma non so, se ne uscirete….!
Tutto dipende da voi. Provate semmai a ricordare, cosa disse la Volpe al Piccolo Principe:
“ADDOMESTICAMI!?”
Lui, all’inizio non capì: “….se vuoi un amico, addomesticami….” (!?) ….ma, attraverso questo insegnamento, riuscì a capire anche i sentimenti che provava per la sua rosa, e disse: “Credo che mi abbia addomesticato”.
“Il CIRCO dei CAMPAGNA” è un “esperimento”. E’ proprio sfruttando le discipline tipiche del circo: le acrobazie, l’equilibrismo, le clownerie e tante altre, che ci possiamo “mettere in gioco” tutti come bestie-umane…….per addomesticarci!
Le nostre relazioni non sono fatte di attrazione e repulsione, ma solo di “attrazione”! Un nostro grande, ma che dico grandissimo, scienziatissimo amico fisico, e che fisico, ci parla di “fisica unigravitazionale” che resta l’unica legge che governa l’universo: “amor ca’ nullo amato amar perdona….”.
Nella sostanza in questo “CIRCO di CAMPAGNA” proveremo a tornare nella sua vocazione originaria: colpire l’immaginazione, sfidando le leggi fisiche e naturali: la percezione di “se” e dell’altro da “sé”,…meglio far vivere una sensazione nel “qui e ora”, l’emozione del gesto, la disponibilità al gioco, più che alla parola.
Insomma, proveremo a prendere in prestito un po’ della forza trasgressiva del circo, il quale si rapporta sempre con il bisogno arcaico di confrontarsi con il pericolo (paure) della morte e/o l’amore per la vita!
Ognuno di noi potrà provare a leggere le sue “cartoline dai morti”, ma saremo pronti anche a “GIURARE”, sui nostri sogni!
Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here