Annalisa Soddu, medico e poetessa, il 23 gennaio al Pain Control Center di Solofra.

0
566
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continuano con successo gli appuntamenti ricreativi e culturali organizzati dallo staff del Pain Control Center Hospice di Solofra, grazie alla sinergia tra l’Asl Avellino, la Cooperativa Nursing Service onlus e l’Associazione House Hospital onlus.

 

Giovedì 23 gennaio 2014, con inizio alle ore 17.00, presso la struttura per le cure palliative e la terapia del dolore di Solofra, è in programma la lettura di poesie e di racconti della dottoressa Annalisa Soddu. La stessa autrice interpreterà le proprie opere letterarie accompagnata dalla cantante Rossella Di Girolamo, del gruppo musicale “La magia di DonSa”. La serata sarà presentata dalla dottoressa Dora Farina.

 

Sarà l’ennesima occasione per degenti e familiari, unitamente a tutto il personale della struttura sanitaria rivolta a pazienti oncologici o affetti da malattie degenerative, per ricreare un autentico momento di aggregazione e di serenità, vivendo in prima persona un evento di grande coinvolgimento culturale e artistico.    

  

Annalisa Soddu è medico specialista in psichiatria con la passione per la scrittura e per la poesia. Scrive sul blog “Le storie di A” e collabora al blog “Non solo Bau”.  Dal blog è nato il primo libro, “Il fuoco di Lorenzo” del 2011.

Ha ricevuto numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti letterari in tutta Italia. Nel 2013, ha pubblicato una raccolta di  poesie dal titolo “Interni”. E’ anche autrice di un libro per ragazzi, da poco uscito con il titolo “Festa sotto le stelle”. Le sue poesie sono state pubblicate in numerose antologie e raccolte letterarie di importanti case editrici nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here