Arbitrato, convegno Confindustria Avellino venerdì 6.

0
611
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

confindustriaavellinoCome risolvere in maniera più veloce ed efficace le controversie soprattutto nei rapporti tra imprese a livello nazionale ed internazionale ricorrendo allo strumento dell’arbitrato è il tema che sarà approfondito nel seminario organizzato da Confindustria Avellino, unitamente alla International Chamber of Commerce ed all’Associazione Italiana per l’Arbitrato che si terrà

VENERDI’ 6 NOVEMBRE 2015 alle ore 15,30
presso la sede di Confindustria Avellino dal titolo :
” L’ARBITRATO UN’ALTERNATIVA EFFICACE PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE”.

confindustriaIl programma del Seminario prevede il saluto di Sabino Basso Presidente di Confindustria Avellino, l’intervento dell’avv. Pietro Musto che evidenzierà le ragioni ed i vantaggi della scelta dell’arbitrato nei contratti d’impresa. A seguire la dott.ssa Maria Beatrice Deli, Segretario Generale International Chamber of Commerce e dell’Associazione Italina per l’Arbitrato tratterà dell’arbitrato amministrativo, infine l’avv. Andrea Bandini approfondirà l’argomento dell’utilità dell’arbitrato nei rapporti commerciali internazionali.

Ampio spazio sarà poi dedicato al dibattito tra imprenditori, professionisti ed avvocati.

Il Seminario è stato patrocinato dal Consiglio Notarile di Avellino , inoltre è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Avellino.

La partecipazione all’evento è libera, previa iscrizione all’indirizzo di posta elettronica info@confindustria.avellino.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here