Arriva Netflix in Italia. Serie TV e film in Ultra HD via web.

0
639
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

237812-bigNetflix sbarca in Italia a ottobre. Il prossimo autunno – annuncia una nota ufficiale del colosso tv online – gli utenti italiani potranno abbonarsi e avere a disposizione serie tv e film in alta definizione, ma anche in Ultra HD 4K, su praticamente qualsiasi schermo connesso a Internet.

Al lancio – spiega la nota -l’offerta includerà alcune serie tv originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari come Virunga, Mission Blue, la docu-serie Chef’s Table ma anche spettacoli comici. Disponibile anche un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

L’offerta Netflix – in grado di offrire programmi sia sottotitolati sia doppiati – si arricchirà continuamente.

Tra gli show disponibili già a fine anno per il lancio ci saranno anche la serie tv originale Netflix Narcos, che racconta la storia del traffico di droga del cartello di Pablo Escobar, Club de Cuervos, una commedia che descrive una faida familiare dopo che il proprietario di una squadra di calcio professionista muore e Marvel’s Jessica Jones, la seconda di quattro serie Marvel (in esclusiva su Netflix) che cullminano con la speciale mini-serie The Defenders, che riunirà i personaggi delle quattro serie precedenti. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here