Attesi alla Mostra d’Oltremare migliaia di agenti da tutta Italia. Ad Avellino 1200 agenti.

0
668
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il 14 e 15 marzo 2014 negli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà “Forum Agenti Mediterraneo”. Forum Agenti è l’unica fiera d’Italia dedicata agli agenti e rappresentanti di commercio, organizzata da Agent321.com La fiera B2B ospita gli stand di aziende di tutte le merceologie che faranno colloqui di lavoro con i candidati agenti di commercio.

L’ evento è affiancato da workshop, convegni e consulenze gratuite previdenziali, contrattuali, legali. L’ingresso è gratuito. “Forum Agenti”, dopo le tappe a Roma e Milano, ha scelto Napoli perché il capoluogo campano rappresenta un fondamentale crocevia tra Nord e Sud Italia: nella sola regione Campania operano circa 17.000 agenti di commercio di cui 9.500 a Napoli, 1.200 ad Avellino, 800 a Benevento, 3.000 a Salerno e 2.500 a Caserta.

Chi è Agent321.com International Bureau of Commercial Agents, Brokers & Distributor

Agent321.com è l’organizzazione internazionale no-profit che si occupa di mettere in contatto gli agenti di commercio di tutto il mondo con le aziende alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nella propria rete vendita. Gli uffici di Agent321.com si trovano a Roma ( <http://www.agent321.com/> http://www.agent321.com/)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here