AutoSantoro, dal 1967 sempre al servizio del cliente, primi in Italia ed in Europa.

0
126

Non solo a Salerno, ma in tutta la Campania se dici auto dici AutoSantoro. E’ dal 1967 infatti che la storica concessionaria multimarca è sul mercato distinguendosi da sempre come leader per ciò che riguarda la soddisfazione al cliente.

L’acquisto di un’automobile infatti è caratterizzato da un processo di scelte e di decisioni per le quali l’acquirente non si ferma al mero autoveicolo. Sono i servizi offerti dal rivenditore, sia nella fase preliminare, sia in quella post vendita, dai finanziamenti all’assistenza tecnica, a fare la differenza, la famiglia Santoro questo lo sa e su questo punta perché il suo cliente abbia massimi livelli di soddisfazione, come ad esempio l’attore Vincenzo Soriano.

AutoSantoro, oltre agli storici marchi Skoda e Saab (a cavallo degli anni 80 e 90 la Saab 9000 ebbe una grande diffusione in Campania anche grazie ad AutoSantoro, così come la Mazda 323) ha in portafoglio anche Hyundai, il colosso sudcoreano che è il quarto produttore al mondo per numero di autoveicoli.

“La soddisfazione del cliente”, spiega il titolare Vincenzo Santoro, che prosegue nell’attività iniziata nel 1967, come autofficina, da suo padre Gabriele, “è il nostro obiettivo principale, un cliente soddisfatto porta altri clienti, la migliore pubblicità rimane sempre il passaparola. Per questo cerchiamo sempre di impegnarci a sostenere i nostri clienti nell’acquisto dell’automobile ma anche e soprattutto dopo l’acquisto, offrendogli una gamma di servizi che costituiscono poi il valore aggiunto e spesso fanno la differenza nello scegliere una marca di automobili piuttosto che un’altra.” Hyundai è inoltre un brand che è molto attento alla soddisfazione del cliente e quindi il connubio con AutoSantoro è stato praticamente automatico. Un connubio che ha visto negli anni Auto Santoro premiato dalla casa coreana come primo dealer in Europa, “E’ un riconoscimento che ci onora”, spiega Vincenzo Santoro, “perché con il nostro lavoro contribuiamo a consolidare il marchio Hyundai che viene scelto dagli automobilisti anche per la gamma di servizi che viene offerta a corredo dell’automobile.”

Quali sono dunque i servizi che risultano vincenti per scegliere Hyundai ed AutoSantoro? “Partiamo innanzitutto dai servizi finanziari, al giorno d’oggi è impensabile acquistare un’automobile pagandola in contanti, per questo motivo abbiamo un team di esperti dedicati alla consulenza sui finanziamenti per arrivare a soluzioni personalizzate, come un abito di sartoria, perché le auto non sono tutte uguali ed i clienti non sono tutte uguali. Le soluzioni che offriamo sono caratterizzate da trasparenza assoluta, chiarezza delle condizioni e naturalmente convenienza. Al finanziamento è poi possibile abbinare la polizza di assicurazione su furto e incendio, che viene pagata insieme alle rate del finanziamento. Sui modelli Hyundai offriamo inoltre 5 anni di garanzia a copertura totale ed a chilometraggio illimitato. Sul nostro sito istituzionale www.autosantoro.it è possibile prenotare il tagliando concordando giorno ed ora, con la possibilità di ottenere un’auto di cortesia per la durata del tagliando o per qualsiasi occasione la renda necessaria. I nostri esperti sono a disposizione anche per fornire preventivi sulle auto in vendita nella sezione shop online del nostro sito o esposte nel nostro showroom multipiano in via Amato, dove è presente anche un’attrezzatissima officina in grado di fornire interventi rapidi e precisi e di effettuare direttamente tutte le installazioni elettroniche tipo impianto stereo, climatizzazione, telefonia ed antifurto. Chiunque viene a visitarci nel nostro showroom troverà un team di esperti preparato e cortese che metterà subito il cliente nelle condizioni ideali per poter scegliere al meglio l’automobile più adatta alle sue esigenze. Facciamo questo dal 1967 e continuiamo a farlo col massimo impegno. I riconoscimenti che abbiamo sono uno stimolo a migliorarci sempre di più, questa è la nostra filosofia.”

LASCIA UN COMMENTO