Avvicendamento al Comando GdF di Avellino.

0
842
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Una formale cerimonia ha stamani suggellato il cambio al vertice delle Fiamme Gialle di Avellino, fra il Colonnello Costantino CATALANO, da lunedì prossimo Comandante della Scuola Allievi Finanzieri di Bari, ed il Colonnello t.ST Antonio MANCAZZO, fino alla settimana scorsa Comandante del Nucleo Polizia Tributaria di Salerno.

L’avvicendamento odierno, è avvenuto alla presenza del Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Nunzio Antonio FERLA, ed innanzi ad una rappresentanza di Ufficiali e militari di tutti i Reparti del Corpo della provincia nonché della Sezione di Avellino dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Colonnello MANCAZZO, 42 anni, originario della provincia di Bari, laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria ed in Scienze Politiche, è titolato Scuola di Polizia Tributaria. Dopo aver frequentato il 90° Corso dell’Accademia della Guardia di Finanza a Bergamo, ha ricoperto incarichi operativi di Comando (in Veneto, Emilia Romagna e Campania) nonché presso il Comando Generale del Corpo.

Atteso il carattere interno della cerimonia mattutina, il Colonnello CATALANO ha rinviato alla tarda mattinata il saluto ai rappresentanti degli organi di informazione, con un incontro che è stato anche occasione di presentazione alla stampa, immediatamente dopo il suo insediamento al vertice delle Fiamme Gialle irpine, del neo-Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Antonio MANCAZZO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here