Baiano, partitella in famiglia in vista del ciclio di amchevoli.

0
609
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Stefano Litto_Presidente A.C. BaianoL’A.C. Baiano comunica che stamattina allo stadio “Bellofatto” si è disputata una gara amichevole in famiglia. Mister Sgambati ha diviso gli uomini a sua disposizione in due squadre, bianchi contro granata, facendo disputare due tempi da 30’ ciascuno.

Sgambati e il suo staff hanno quindi avuto la possibilità di verificare i progressi tecnico-tattici ed atletici del gruppo dopo la prima settimana di preparazione. Inoltre, la partitella è servita anche per valutare i calciatori attualmente in prova.

Queste le formazioni iniziali:

GRANATA: Spirito, Rastiello, Guerriero (1998), Cesarone (2000), De Lucia, Bianco, Napolitano S., Sgambati G., Ferrante, Esposito D., Scafuro (2000).

BIANCHI: Graziano, Vetrano (2000), Lippiello, Napolitano G. (2000), Montuori, Sgambati Enzo, Pastore, Esposito F., Gaglione.

Nel secondo tempo, mister Sgambati ha rimescolato le formazioni, provando diverse soluzioni tattiche. Risultato finale 2-1 per i granata, con reti di Sgambati G.,Esposito D. e Scafuro. Nel finale, entra anche il terzo portiere Colucci.

Assenti: Picciocchi, Candela e Madera.

La preparazione riprenderà domani pomeriggio al Bellofatto. Seduta pomeridiana fino a mercoledì. Giovedì è invece prevista una doppia seduta, con partita amichevole a San Tommaso alle ore 17.30. Venerdì seduta pomeridiana e sabato amichevole a Cimitile alle ore 16.30.

Ecco il programma completo delle amichevoli

  • Giovedì 27 agosto, ore 17, San Tommaso (Eccellenza)- BAIANO
  • Sabato 29 agosto, ore 16.30, Cimitile (Promozione) – BAIANO
  • Mercoledì 2 settembre, ore 17, Juniores Pomigliano – BAIANO (campo da confermare)
  • Sabato 5 settembre,  Alfaterna (Promozione) – BAIANO a Nocera Inferiore (orario da confermare).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here