Bellezza in Auyrveda, seminario lunedì 25 ad Avellino.

0
629
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
amadio bianchi2“BELLEZZA IN AYURVEDA – Estetica interiore ed esteriore. Teoria e pratica” è questo il titolo del seminario straordinario che il M° Amadio Bianchi – Swami Suriananda Saraswati, terrà lunedì 25 maggio dalle 20 alle 23 presso l’Associazione culturale JayAnanda Yoga in via Circumvallazione 108 ad Avellino.
La bellezza delle donne indiane è leggendaria, per la pelle sempre fresca e splendente e i capelli meravigliosamente sani e vitali; essa è frutto della sapienza millenaria dell’Ayruveda e dello yoga che coniugano bellezza esteriore ed interiore.
Il Seminario del M° Bianchi è l’occasione straordinaria per poter apprendere tecniche e trattamenti tratti dall’Ayurveda e facilmente riproducibili anche a casa; a differenza di quanto accade in Occidente, infatti, tali pratiche di bellezza si basano sull’uso di prodotti naturali come oli ed erbe e su esercizi e respirazioni che insegneranno, con poca spesa e minimo impegno, la disciplina della bellezza di casa in India.
Il seminario è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione; per info costi e prenotazioni contattare il numero 327 4014760.
Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y.Surya, vicepresidente dell’International Yoga Confederation di New Delhi, coordinatore generale del Movimento Mondiale per l’Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, ambasciatore della World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines, membro fondatore della European Ayurveda Association.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here