Bellezze Reali, il 3 maggio al Castello Pignatelli di Montecalvo Irpino con Barbara Chiappini.

0
835
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Barbara Chiappini il 3 maggio sarà a Montecalvo Irpino per un nuovo evento della Tordiglione Production con il patrocinio del Comune: “Bellezze Reali”, sfilata di moda al Castello.

L’atmosfera sarà quella delle favole come evoca il titolo. La cornice sarà da favola con la scelta di una delle location storiche più suggestive ed affascinanti dell’Irpinia: il Castello ducale Pignatelli, dimora di numerosi feudatari fino al 1600 quando nel passaggio tra il duca di Monteleone, Ettore Pignatelli, ad Alberico Carafa, il Castello venne definitivamente mutato in Palazzo ducale.  Elegantemente restaurato il maniero ospiterà uno spettacolo ricco di glamour condotto dalla splendida Barbara Chiappini alla sua prima uscita da neo mamma. La showgirl annunciò la sua gravidanza proprio nel corso di uno degli eventi della Tordiglione Production e dopo aver dato alla luce la dolcissima Sveva, riprende i suoi impegni  lavorativi partendo proprio da un nuovo evento firmato Walter Tordiglione.

Accanto a lei ci sarà il mattatore Enzo Costanza con il quale ha già condotto diversi show con grande affiatamento. Numerosi gli ospiti che arricchiranno ulteriormente la serata ma protagonista sarà, come sempre, la moda. In passerella abiti, scarpe ed accessori di tendenza proposti da importanti atelier e negozi d’Irpinia come Zucchetto Abiti da Sposa di Ariano Irpino, Oasi Boutique di Flumeri, Chic calzature di Ariano Irpino  e L’Angolo dello Shopping di Antonietta Serafino di Montecalvo.

Come nell’ultimo evento “Ritratti di Stile” svoltosi neanche 10 giorni fa con straordinario successo presso il Teatro Comunale di Lacedonia con la madrina Anna Falchi, anche “Bellezze Reali” vivrà un pre-evento alle ore 18,00 di sabato 3 maggio alla presenza di Barbara Chiappini. Prevista l’esposizione e la degustazione di prodotti eno-gastronomici di eccellenza, tipicità proposte da aziende agricole, caseifici ed altre realtà locali.

Anche questa volta l’ingresso sarà libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here