Bilancio di aziende speciali, seminario di Camera di Commercio ed Ordine dei Commercialisti di Avellino.

0
143

La C.C.I.A.A. di Avellino, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e con l’UGDCEC di Avellino, ha organizzato il seminario formativo, che si terrà nelle giornate del 20 e 22 maggio 2014 dalle ore 15.00 ale ore 17.00 presso la Sala Convegni della CCIAA in Avellino, Piazza Duomo sul tema: Bilanci di esercizio di Aziende Speciali e Istituzioni di enti locali, Contratti di Rete, Start-up innovative, modalità  operative e casi d’uso. Novità operative per Cooperative e Nota Integrativa xbrl.
L’evento è valido per la FPC del nostro Ordine e riconosce n.2 crediti formativi. 

La Camera di Commercio di Avellino e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avellino, Ariano e Sant’Angelo dei Lombardi, in considerazione di recenti novità introdotte in materia di pubblicazione dei bilanci di esercizio delle società e di altri enti, tenuti al deposito, promuovono un incontro di studio, di contenuto teorico e pratico, avente ad oggetto i seguenti temi:

“Bilancio di esercizio di Aziende Speciali e Istituzioni di enti Locali, Contratti di Rete, Start-up Innovative ed altri soggetti tenuti al deposito: modalità operative e casi d’uso”

“Novità operative per le Cooperative e sperimentazione della Nota Integrativa in formato XBRL”

Saluti:             Presidente della CCIAA  di Avellino Dott. Costantino Capone

Presidente dell’ODCEC di Avellino Dott.  Francesco Tedesco

Presidente del Consiglio Provinciale dei CDL Dott. Carlo Cardinale

Presidente UGDCEC di Avellino Dott. Giulio Gentile

Relatori

–         Crescenzo Falcone, Consulente Cliente Camerale di InfoCamere

–         Gemma Iermano, Vice Conservatore del Registro Imprese della C.C.I.A.A. di Avellino

Gli incontri si terranno martedì 20 maggio 2014, dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso la sala Convegni della Camera di Commercio, nella sede di Piazza Duomo, 5 ovvero giovedì 22 maggio 2014 dalle 15,00 alle 17,00 sempre nella sala Convegni presso la sede di Piazza Duomo, 5.

E’ possibile partecipare ad uno solo degli incontri formativi.

L’iniziativa è valida ai fini dell’assolvimento dell’ obbligo formativo e la partecipazione dà diritto all’acquisizione di n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva presenza.

E’ gradita adesione  mediante registrazione on line direttamente tramite il sito web della  C.C.I.A.A. di Avellino www.av.camcom.it, (Ref. Dott. D’Amelio – Tel. 0825/694247 e-mail registro.imprese@av.camcom.it)

 

LASCIA UN COMMENTO