Camera di Commercio di Avellino, Premio Innovation Award.

0
698
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

La Camera di Commercio di Avellino, nell’ambito delle attività di promozione e sviluppo del tessuto economico della provincia, organizza il Premio impresa “Innovation award” per valorizzare quegli imprenditori irpini capaci di perseguire obiettivi di competitività aziendale, puntando sullo sviluppo di soluzioni innovative.

La premiazione avverrà in occasione della Giornata dell’Economia 2014 nella giornata del 6 giugno presso la sede di Piazza Duomo della Camera di Commercio di Avellino.

Il Premio si articola in due sezioni:

Sezione A: START-UP     

Sezione B: IMPRESA ESISTENTE

Alle imprese premiate sarà riconosciuto :un contributo a fondo perduto pari al 50 % delle spese riconosciute fino ad un massimo di 5.000,00 euro per a sostenere le spese necessarie per la registrazione del brevettoe per finanziare una campagna di comunicazione.

La domanda di partecipazione al premio dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Avellino entro il giorno 23 maggio 2014 a mezzo PEC del soggetto stesso, che riporterà come oggetto “partecipazione Irpinia Innovation Award” , all’indirizzo areaimpresa@av.legalmail.camcom.it.

Avviso

Domanda impresa esistente

Domanda nuova impresa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here