Carabinieri, il Maresciallo Maggiore Nicola Guarriello nuovo Comandande della Stazione di Salza Irpina.

0
1019
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

La Stazione Carabinieri di Salza Irpina ha un nuovo Comandante. È il Maresciallo Capo Nicola Guarriello che subentra al Maresciallo Maggiore Pier Luigi Grosso trasferito a Caserta.

44enne di origini irpine, sposato e padre di due figli, è laureato in Scienze dell’Amministrazione Giudiziaria e Giurisprudenza.

Terminato il corso presso la Scuola Sottufficiali dei Carabinieri, ha iniziato il percorso professionale presso il 12° Battaglione Carabinieri Sicilia e successivamente presso il Reparto Operativo del Comando Provinciale di Palermo.

Dal 1998 al 2002 ha prestato servizio a Roma, presso Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri per poi approdare in Irpinia, prima alla Stazione di Montoro Inferiore poi presso il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, dal 2011 al 2014 alla Stazione di Montefredane ed infine a quella di Solofra.

Nel corso della sua carriera il Maresciallo Capo Nicola Guarriello ha maturato una notevole esperienza in ambito investigativo, ricevendo vari elogi per brillanti attività portate a termine, di contrasto alla criminalità comune ed organizzata.

La giurisdizione della Stazione di Salza Irpina comprende anche i comuni di Santo Stefano del Sole e di Sorbo Serpico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here