Cerimonia del 2 giugno “Festa della Repubblica” alla Caserma Berardi dei Vigili del Fuoco.

0
605
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

image423-1440x564_cTutto pronto anche ad Avellino per le celebrazioni del 69esimo anniversario della proclamazione della Repubblica.

L’appuntamento è per martedì 2 giugno, all’interno della Caserma Berardi, sede del 232° Reggimento Trasmissioni, dove, alle ore 10.00, inizierà la cerimonia alla presenza del Sindaco della Città di Avellino Paolo Foti, delle Autorità Civili e Militari, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, e della cittadinanza.

Si comincia con la resa degli onori al Prefetto di Avellino e la cerimonia dell’alzabandiera, per poi spostarsi nei pressi del Monumento ai Caduti dove si procederà alla deposizione delle corone e alla resa degli onori.

Le celebrazioni della Festa della Repubblica si concluderanno con il discorso del Prefetto Carlo Sessa e la lettura della Preghiera del Soldato a cura del Cappellano Militare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here