Certification Day, giovedì 4 alla Camera di Commercio di Avellino.

0
622
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
290520151100122015 06 04 Locandina Certification Day CCIAA AV-page-001Evento formativo CCIAA -ODCEC di Avellino: CERTIFICATION DAY. 4 giugno 2015 ore 11.00 presso Sala Convegni CCIAA AV.

La C.C.I.A.A. di Avellino e l’UNIVERSITAS MERCATORUM, in collaborazione con l’ODCEC di Avellino e con l’Ordine provinciale del Consulenti del Lavoro, hanno organizzato un evento formativo che si terrà nella giornata di giovedì 4 giugno 2015 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la Sala Convegni della CCIAA in Avellino, Piazza Duomo n.5:  “CERTIFICATION DAY”

La CCIAA di Avellino è une delle 10 Camere di Commercio impegnate nella sperimentazione di un progetto dedicato alla “certificazione dei contratti di lavoro” prevista dalla Riforma Biagi al fine di accrescere le tutele dei lavoratori già nella fase dell’ incontro tra domanda e offerta di lavoro, ma anche di ridurre il contenzioso in materia di lavoro, tradizionalmente molto significativo e rilevante. Anche al fine di far conoscere meglio questa opportunità, il sistema camerale propone delle giornate di formazione, in cui verrà anche presentata il servizio prestato dalla Commissione di Certificazione, istituita presso Universitas Mercatorum, che opera presso ciascuna CCIAA con l’istituizione di sportelli dedicati. L’evento è accreditato per la FPC del nostro Ordine e riconosce n.2 crediti formativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here