Children's Day, 28 e 29 giugno ad Atripalda.

0
133

Atripalda_Pro_Loco_Manifesto_Childrens_Day_(1)Tutto pronto per sabato 28 e domenica 29 Giugno, due giornate all’insegna del divertimento per piccoli e grandi con la III° Edizione di Children’s Day, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda. Per l’intera giornata, Parco delle Acacie si trasformerà in un grande parco giochi ricco di attrazioni.

L’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 17:00 dopo la benedizione di Padre Ranieri e proseguirà per tutta la serata. Il programma di sabato 28 prevede alle 18:30 l’esibizione della palestra di Taekwondo del maestro D’Alessandro, mentre alle 21:00 è previsto l’esibizione dell’artista di strada vincitore dell’ultima edizione di Giullarte “Unnico” che presenterà il suo spettacolo dal titolo “Spank” e che sarà riproposto anche il giorno successivo.

Domenica 29 l’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 10:00 fino alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 21:00; in mattinata ci sarà la sfilata del club Motovespa Irpino all’interno del Parco mentre nel pomeriggio ci sarà l’esibizione di scherma della palestra “Eklettica”. Si occuperanno dell’animazione le ludoteche, “Il mondo che vorrei” “Il monde delle Fate” e “Kinder Garden”, oltre ai due fratelli atripaldesi “Contino”. Sarà allestito anche un punto di ristoro ed un punto di informazione a cura della Pro Loco.

LASCIA UN COMMENTO