CNA Avellino a Piazza Irpinia ad Expo 2015.

0
516
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

34b6fc9c6df4ea1b2a603bb7212b6001_LRicchezza e tradizione, ingegno e innovazione. Il CNA di Avellino, in collaborazione con il Gal Partenio, sbarca in Piazza Irpinia, lo spazio espositivo curato dalla Camera di Commercio di Avellino ad Expo Milano, con il progetto Topologia di una terra, un’iniziativa che mira a mettere l’accento sulle eccellenze del territorio irpino.

L’appuntamento è in programma giovedì 25 giugno, e si articolerà in tre diversi momenti, ciascuno con un focus specifico.

Si comincia alle 11 con il talk “Food e Design – Dalla tradizione all’innovazione”, che vedrà gli interventi, tra gli altri, del presidente del CNA di Avellino, Ciriaco Coscia, e di Maurizio Reveruzzi, coordinatore GAL Partenio.

Alle 15, l’attenzione si sposterà sull’artigianato locale, con il dibattito “La nostra storia – Artigianato ieri, oggi e domani”, con Lucio Fierro, Andrea Battistoni, Beatrice Tragni, Antonio Cione, Chiara Marianna Coscia e Luigi Di Maio.

Alle 19, la giornata targata GAL Partenio e CNA si chiuderà con il talk “Eccellenza gastronomica e accoglienza locale – Alimentazione, tradizione e qualità: la ricetta del successo” con gli interventi di Luca Beatrice, Ciriaco Coscia, Daniela Percesepe, Carmen Vecchione, Giuseppe Oliviero, Mirco della Vecchia e Antonio Franceschini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here