Consumo Acqua, l’Alto Calore avvia la turnazione notturna di sospensione dell’erogazione per fronteggiare la straordinaria calura estiva.

0
152

1_Logo-Alto-Calore-Servizi-spaLe eccezionali temperature di questi giorni che stanno caratterizzando l’Estate 2015 hanno reso necessario l’intervento dell’Alto Calore per far fronte ad eventuali rischi di siccità.

L’appello del Comune di Avellino, congiuntamente con l’Alto Calore, è quello di ridurre gli sprechi di acqua.

I cittadini avellinesi, pertanto, sono invitati a utilizzare le risorse di acqua solo ed esclusivamente per uso potabile e ad evitare continui ed impropri sprechi.

Dalle prossime ore l’Alto Calore ha deciso di avviare un programma di turnazione notturna per sospendere l’erogazione di acqua.

Si comunica che la sospensione del servizio comincerà dalle ore 22.00 di oggi venerdì 10 luglio fino alle ore 6.00 di domani mattina sabato 11 luglio.

Le zone interessate dall’interruzione sono:
Contrada Pennini; Struttura Ospedaliera Villa dei Pini; Struttura Noi Con Loro; Struttura per anziani Il Roseto; Via Tagliamento e traverse; Via Morelli e Silvati e traverse; Prefabbricati Pesanti Via Morelli e Silvati; Frazione Valle e zone limitrofe; Via Santoli e zone limitrofe; Via Di Pietro e zone limitrofe; Via Serroni e zone limitrofe; Collina Solimene; Via Di Napoli e zone limitrofe ; Via Aurigemma e zone limitrofe; Contrada S. Eustacchio e zone limitrofe; Contrada Pagliarone e zone limitrofe; Via Annarumma e traverse; Piscina Comunale; Via Alcide De Gasperi e traverse; Via Michele Capozzi e traverse; Via Enrico Capozzi e traverse; Via Scandone e traverse; intera Lottizzazione “Valente”; Via Zoccolari e zone limitrofe; Parco De Matteis; Parco Gilia; Via Di Capua e traverse; Rione Parco e zone limitrofe; Via Cupa Muti e zone limitrofe; Contrada Archi e zone limitrofe; Via Ferrante e zone limitrofe; Via Oscar D’Agostino e traverse; Via Don Michele Festa con esclusione Struttura Ospedaliera.

LASCIA UN COMMENTO