Contraffazione di assegni, Carabinieri denunciano una persona a Mirabella Eclano.

0
745
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, a termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne di Napoli ritenuto responsabile dei reati di truffa e ricettazione.

L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Frigento prendeva spunto dalla denuncia presentata da una persona di Sturno che da alcune settimane non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.

Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità del malfattore che, con modalità ancora da accertare, era riuscito ad impossessarsi dell’assegno e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatosi presso un istituto di credito, incassava la somma di circa 1.300 euro.

Alla luce delle evidenze raccolte, per il predetto è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here