Controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro a Montella.

0
948
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella che a Bagnoli Irpino, Paternopoli, Senerchia e Volturara Irpina hanno proceduto al controllo di alcuni cantieri.

L’attività è stata pianificata nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel capillare controllo del territorio teso a garantire rispetto della legalità finanche sui luoghi di lavoro, ancora troppo sovente scenari di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.

Nel corso delle verifiche, svolte anche allo scopo anche di contrastare il fenomeno del “lavoro nero”, i Carabinieri della Stazione di Volturara, hanno deferito un 48enne del posto che non aveva ottemperato all’ordinanza con la quale il sindaco gli aveva imposto di rispristinare lo stato dei luoghi e demolire una struttura in legno abusiva.
Per il soggetto è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale (Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here