Dal 7 al 9 agosto la III edizione del Festival “CantIrpinia” ad Avellino.

0
591
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

cantirpiniaTorna il Festival canoro “CantIrpinia” giunto quest’anno alla terza edizione. La manifestazione, organizzata dalla Scuola di canto “Artesia” diretta dal maestro Rino Villani e patrocinata dal Comune di Avellino, si terrà da giovedì 7 a sabato 9 agosto al Parco del Teatro Gesualdo, alle ore 20.30.

Tanti gli iscritti anche quest’anno, partecipanti dai 7 ai 70 anni provenienti da tutta Italia a dimostrazione della originalità e dell’attrattività che il Festival canoro “CantIrpinia” ha saputo guadagnarsi nelle precedenti edizioni. Giovedì 7 e venerdì 8 agosto si terranno le semifinali, sabato 9 agosto la finalissima al cospetto di una giuria di professionisti qualificati del settore e di ospiti d’eccezione.

“Avellino si prepara ad ospitare anche quest’anno il Festival CantIrpinia – dice soddisfatto l’assessore alla cultura Nunzio Cignarella – a dimostrazione che l’estate avellinese è ricca di eventi e cerca di coprire tutte le fasce di pubblico. Naturalmente siamo lieti di poter ospitare un evento che in tre anni è cresciuto sempre più, attirando appassionati e cantanti di tutte le età provenienti non solo dalla nostra provincia, ma anche dal resto dell’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here