Droga, Carabinieri arrestano uno spacciatore a Serino.

0
776
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Prosegue l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Serino che nella giornata di ieri hanno eseguito numerose perquisizioni nel serinese, anche con l’ausilio di unità del Nucleo Cinofili di Sarno, e tratto in arresto un 27enne del luogo, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i militari operanti, nell’ambito di una corposa attività preventiva nella lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile, procedevano al controllo di quel 27enne, sorpreso nel primo pomeriggio mentre cedeva dell’hashish a due 25enni.

Tale azione, sebbene furtiva, non sfuggiva all’occhio dei militari operanti.

All’esito della successiva perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio unità cinofila, a casa del giovane pusher venivano rinvenuti ulteriori 70 grammi di analoga sostanza stupefacente nonché circa una decina di grammi di marijuana.

Inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, lo stesso è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Oltre alla sostanza stupefacente è stato sottoposto a sequestro anche un bilancino di precisione e la somma di 35 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Per i due 25enni è scatta invece la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 quali assuntori.

L’attenzione dell’Arma nella lotta alla deplorevole piaga rappresentata dallo spaccio e consumo di stupefacenti, rimane comunque alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera Provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here